giovedì 6 novembre 2008

Ancora a "0" in Euroleague: i 2 punti restano a Belgrado.


Ancora una volta non abbiamo tenuto fino alla fine e, pur giocando una gara onesta e a larghi tratti INTENSA (primi due quarti), i due punti restano agli avversari, protagonisti di una difesa durissima e di una presenza devastante in attacco (leggasi "rimbalzi offensivi") nella seconda parte di gara.
A parte il solito trio di assenti (ai quali ieri sera si aggiungeva anche "StoneHand" Rocca), note positive dal solito Mordente, Thomas sempre più concreto (27 punti segnati ma ancora la tendenza a smarrirsi nei momenti topici) e cose buone un po' da tutti (compreso Joey "Sottiletta" Beard), ma il parziale negativo degli ultimi due quarti, dopo aver controllato in scioltezza i primi due, è di quelli che non perdonano (12-28 e 9-15).
Altra nota negativa lo scarso impatto sulla gara di Minda Katelynas, che credo abbia sottoscritto il record di stoppate subite in una gara di Eurolega (sigh!).
Peccato comunque perchè poteva essere la classica vittoria tonificante, fermi restando i limiti attuali di una squadra drammaticamente orfana di un "go tu guy" (che non può essere Hawkins) e di un play che possa accendere la luce più spesso di "Gigio" Sangarè (e costui DEVE essere Vitali).
Ci vediamo al Forum.
Forza Olimpia !
.
TABELLINO
.
REPORT EUROLEAGUE

1 commento:

Lofa ha detto...

Fra poco ci toccherà mandare in campo anche i gemelli Marelli...