lunedì 27 ottobre 2008
Allarme: l'Olimpia è un'infermeria !
Questa mattina presso la clinica Multimedica di Sesto San Giovanni, Massimo Bulleri è stato sottoposto a intervento chirurgico dal dottor Pivato al quinto dito mano sinistra in seguito alla lesione parziale all’inserzione distale del tendine estensore subìta la scorsa settimana. L’intervento è riuscito perfettamente. Bulleri dovrà ora svolgere circa due settimane di lavoro differenziato.
Luca Vitali, invece, nella serata di ieri ha effettuato una visita di controllo dal dottor Zini dopo la prima settimana di lavoro differenziato svolta presso il Centro Fisiokinesiterapico Aullese di Riccardo Contigliani e Irene Varoli. La visita ha avuto esito positivo. La prossima verifica è prevista per il fine settimana dopo un’altra settimana di lavoro differenziato al termine della quale lo staff medico si pronuncerà sui tempi di rientro.
Pape Sow questa mattina è stato sottoposto a esami clinici e radiologici dal dottor Riboldi in seguito all’infortunio al piede subìto nel corso della gara di ieri a Caserta. Domani il giocatore dovrà essere sottoposto a ulteriori approfondimenti al termine dei quali verranno comunicati l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento